Il tetto in lamiera
Esistono diversi tipi di lamiere che vengono utilizzati per rifare o costruire un tetto in lamiera; tra i più comuni ci sono:
l’acciaio inox, il rame, la lamiera zincata e l'alluminio.
Le diverse tipologie di lamiera impiegata per il tetto sono scelte in funzione sia estetica che tecnica e, naturalmente determinano una componente principale del prezzo di realizzazione del tetto in lamiera.
Per la varietà dei materiali con cui si può costruire, il tetto metallico o tetto in lamiera usato sia per il residenziale che per l'industriale, è un'ottima soluzione in grado di soddisfare qualunque esigenza per la notevole durata nel tempo, per la resistenza al fuoco e soprattutto per basso costo.
Le applicazioni della lamiera grecata
La lamiera grecata da' diverse possibilità di lavorazione e realizzazione, garantendo una grande resistenza alla copertura. Nonostante l’usura data dal trascorrere del tempo e dall’azione degli agenti climatici, la lamiera manterrà solide ed inalterate le sue caratteristiche.
La lamiera ha una elevata tenuta ed è in grado di limitare la dispersione energetica, motivi per cui sceglierla come copertura della propria azienda. Queste caratteristiche sono specifiche di tutti i materiali con cui è possibile produrla: acciaio zincato, inox, rame e alluminio.
Contattaci per conoscere i costi per la costruzione o riparazione del tetto in lamiera. Tutti i nostri clienti hanno accesso a preventivi senza impegno per il rifacimento, la costruzione o la riparazione delle coperture metalliche residenziali e commerciali. Basta chiamare e un tecnico specializzato sarà subito a tua disposizione per consigliarti sul tetto in lamiera più adatto a te consigliandoti tra una gamma che va dall'economicoa quello per clienti più esigenti.
Rifacimento tetto in lamiera, riparazione tetto in lamiera capannoni industriali, agricoli e commerciali a Padova - Vicenza - Bassano del Grappa - Thiene - Schio - Trento